New Form

New Form è un marchio registrato che racchiude tecnologie innovative per il fitness mirate al benessere, all’allenamento e al dimagrimento. 

Le nostre attrezzature abbinano l’attività fisica con le nuove tecnologie quali: effetto sottovuoto, raggi infrarossi, collagene, aroma terapia, cromoterapia e ionizzazione; permettendo di aumentare esponenzialmente e ottimizzare l’efficacia dell’allenamento. Dal design moderno, capace di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Siamo lieti di porre la nostra esperienza al vostro servizio al fine di aiutarvi ad organizzare il vostro centro con un appropriato design. Offriamo un servizio completo che include montaggio e installazione dell’attrezzatura.

ROLL FORM

Rullo di drenaggio linfatico, distrugge meccanicamente le cellule adipose, trasferendo il grasso in energia e riducendo il tessuto adiposo.

COME FUNZIONA IL MASSAGGIO ROLL FORM
L’utilizzo del rullo massaggiante, offre gli stessi vantaggi di un massaggio sportivo, tra cui infiammazione ridotta, stress articolare e tessuto cicatriziale, oltre a una migliore circolazione e una migliore flessibilità. L’allenamento sul Roll Form potrebbe distruggere la combinazione di cellule nel tessuto adiposo e aiutare a rilasciare singole cellule facili da trasferire in energia. Il rullo aiuta inoltre, ad aumentare la circolazione linfatica e sanguigna che porta sangue e ossigeno nel tessuto adiposo. Rotolare regolarmente prima e dopo l’allenamento, aiuta a preparare i muscoli per l’allenamento successivo e il recupero post muscolare.

PERCHE’ UTILIZZARE IL MASSAGGIO ROLL FORM
– Recupero veloce da lesioni muscolari o alla schiena grazie al rilascio auto-miofasciale
– Rompe il tessuto cicatriziale e le aderenze tra la pelle per un corpo sano
– Migliora la mobilità e flessibilità dei muscoli

VANTAGGI ROLL FORM
– Rimozione delle tossine
– Cellulite e smagliature ridotte
– Ripresa della forma corporea
– Ritrova l’elasticità della pelle
– Rafforza i muscoli
– Migliora la circolazione sanguigna e linfatica

NEW FORM

Lavora fisicamente utilizzando un tapis roulant, mentre godi dei benefici derivanti la sottomissione del corpo all’effetto sottovuoto e l’esposizione dello stesso ai raggi infrarossi.

COME FUNZIONA IL TAPIS ROULANT CON VUOTO NEW FORM
Il tapis roulant a gravità zero, combina i benefici  del sistema linfatico del massaggio sottovuoto sotto pressione e della terapia di riscaldamento a infrarossi, incoraggiando la perdita di peso e la riduzione della cellulite. Tecnologie innovative racchiuse in un unico dispositivo, apportando benefici quali il ringiovanimento del corpo, la perdita di peso, l’eliminazione delle cellule di grasso, la disintossicazione e il rilassamento. Con New Form puoi bruciare oltre 1000 calorie in una sola sessione di 30 minuti. Grazie alla gravitazione e all’infrarosso presente al suo interno, il tapis roulant ti consente di perdere peso in eccesso, modellare il tuo corpo e ottenere benefici di ringiovanimento con l’aiuto di una corretta alimentazione.

VANTAGGI NEW FORM
– Ha un effetto rassodante e tonificante
– Vasodilatazione cutanea e sottocutanea.
– Miglioramento del circolo linfatico.
– Migliore ossigenazione dei tessuti con afflusso di sangue e linfa in tutti i distretti corporei, anche in zone dove naturalmente o per condizioni particolari possono essere deficitari.
– Eliminazione attraverso il sudore e la pressione sub-atmosferica di grandi quantità di tossine, solitamente presenti negli strati più profondi della pelle.
– Detossificazione e pulizia della pelle.
– Azione positiva su ricambio e metabolismo.
– Immediato miglioramento della circolazione, soprattutto la microcircolazione degli arti inferiori

CRYO FORM

Utilizza temperature basse fino a -170°C/-260°F, apportando beneficio ai dolori fisici e muscolari.

COME FUNZIONA LA CRIOTERAPIA CRYO FORM
La macchina crioterapica comporta l’esposizione dei clienti a temperature estremamente basse per alcuni minuti. Con un trattamento fisico a breve termine di 1 – 3 minuti, il paziente viene esposto ad una temperatura di -170 -180°C raggiunta a causa del vaporizzatore dell’ozono. Studi clinici ed esperti dimostrano che i clienti possono provare sollievo dal dolore muscolare e dal dolore dopo le sessioni di crioterapia. E’ considerata ad oggi, una delle terapie fisiche più efficaci per le malattie reumatiche e per i trattamenti di riabilitazione sportiva. Tutto ciò rende la crioterapia un metodo di recupero alternativo e più efficace rispetto ai vecchi metodi quali: impacchi di ghiaccio e immersione in bagni di ghiaccio. Le sessioni di crioterapia possono alleviare il dolore muscolare, il gonfiore, la rigidità articolare e lo spasmo reumatico.

VANTAGGI CRYO FORM

Utilizzato da anni per aumentare le prestazioni e rendere più veloce il recupero degli atleti. La riduzione locale del flusso sanguigno e del metabolismo riduce le reazioni infiammatorie e la distribuzione delle sostanze mediatori che producono dolore. Una grande opportunità per prestazioni atletiche a breve termine.
La cabina di crioterapia non è ad uso medico, ma può essere utilizzata per:
– malattie reumatiche
– lesioni sportive
– dermatite atopica
– malattie articolari e della colonna vertebrale
– dolore cronico
Il congelamento a breve termine, favorisce un gran numero di reazioni positive nel corpo. Il paziente affetto da dolore beneficia principalmente dell’effetto antinfiammatorio. Inoltre, il freddo interrompe i recettori del dolore, in modo che anche dopo la prima applicazione si verifica una migliore mobilità.

RICHIEDI INFORMAZIONI









    CONDIVIDI SU:
    Menu