Laser Excellence

Una vasta scelta di apparecchiature laser, progettate esclusivamente per la rimozione e soluzione dei peli superflui. La tecnologia a diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e colore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pelifero.
Disponiamo di apparecchiature che utilizzano una o doppia lunghezza d’onda:
La lunghezza d’onda 808 ha un moderato assorbimento della melanina e un’azione profonda nel follicolo.
La lunghezza d’onda 808 + 1064, oltre l’azione profonda del follicolo dato dell’808 nm, ha un basso assorbimento della melanina e una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.

RAPIDO – SICURO – EFFICACE

RISULTATI RAPIDI E INDOLORE

L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui. E’ importante che la metodica laser sia molto ben conosciuta dall’operatore in quanto non scevra da possibili rischi e complicanze.
Accanto al già conosciutissimo laser 808 nm, anche la lunghezza d’onda di 1064 nm e un mix di entrambe. L’utilizzo a scelta di una sola di queste lunghezze d’ onda o di entrambe in contemporanea consente una fototermolisi selettiva non solo assorbita dalla melanina, ma anche più in profondità con bersaglio elettivo l’ossiemoglobina.
808 nm: consigliato per il trattamento di tutti i fototipi di pelle, in particolare per i clienti con una grande densità di peli e alle prime sedute. Le sue capacità di penetrazione profonda, mirano al rigonfiamento e al bulbo del follicolo pilifero, mentre la penetrazione moderata della profondità del tessuto lo rende ideale per il trattamento di braccia, gambe, guance e barba.
1064 nm: indicato per il trattamento dei fototipi scuri (III-IV-V e VI). Il 1064 nm offre la penetrazione più profonda del follicolo pilifero, permettendogli di colpire il bulbo e la papilla, oltre a trattare i peli profondamente radicati in aree come il cuoio capelluto, le ascelle e le aree pubiche.
Lunghezze d’onda combinate: un equilibrio perfetto per trattare tutti i fototipi.  Abbiamo l’efficienza di assorbimento della lunghezza d’onda di 808 nm e la sicurezza della lunghezza d’onda di 1064 nm.

Ottimo per lavorare su tutti i tipi e le profondità dei peli e su qualsiasi tipo di pelle: dalle pelli più chiare fino ad arrivare a quelle più scure.

CARATTERISTICHE

SICURO
Massima efficienza
in totale sicurezza.

VELOCE
Garantisce l’alta potenza e l’intervallo di tempo brevissimo, riducendo le sedute.

EFFICACE
Ottimi risultati,
visibili fin dal primo trattamento.

INDOLORE
Grazie all’esclusivo ed efficiente
sistema di raffreddamento.

LASER EXCELLENCE 600W

Excellence 600W è la prima tecnologia con manipolo in grado di registrare un ciclo di vita garantito fino a 30 milioni di spot. Sfrutta al suo interno, un chip laser composto da una matrice lineare di SLED ( led superluminosi ad alta potenza ) che rappresenta ad oggi la più innovativa soluzione per l’epilazione permanente. Il sistema di raffreddamento del manipolo, assicura l’utilizzo della massima energia senza danneggiare la pelle; garantendo un trattamento più sicuro e inoffensivo.
La capacità di raffreddare la pelle durante il trattamento è fondamentale in quanto dissipa efficacemente anche il calore che, a sua volta, consente di utilizzare fluenze più elevate (livelli di potenza) erogati a un tasso di ripetizione (velocità) più elevato, mantenendo comunque il comfort per il paziente.
Poiché il Diodo 808nm non è efficace solamente nella fase di crescita del pelo, sono necessarie più sedute per ottenere il risultato ottimale. Un ciclo variabile da 5 a 10 trattamenti, a seconda della zona interessata e dalle caratteristiche individuali, assicura un risultato progressivo esteticamente valido. Ad un ciclo iniziale di trattamenti, intervallati da uno o piò mesi, seguiranno delle sedute di mantenimento per un risultato garantito.

LASER EXCELLENCE 800W FISSO
LASER EXCELLENCE 2400W CARRELLATO

Excellence combina 2 lunghezze d’onda laser in un unico manipolo innovativo, mirando simultaneamente su diverse profondità di tessuto e strutture anatomiche all’interno del follicolo pilifero.
Combinando i livelli di assorbimento e penetrazione delle due diverse lunghezze d’onda, insieme alla copertura del trattamento, al comfort e alla bassa manutenzione del laser a diodi; Excellence è in grado di raggiungere il trattamento di epilazione più sicuro e completo oggi disponibile.

Le due lunghezze d’onda, combinate tra loro, garantiscono un trattamento garantito con risultato ottimale: 808 nm + 1064 nm. Prima e durante il trattamento, è possibile modificare ogni singolo parametro in base alle richieste del cliente: zona trattata, fototipo della pelle, durata dell’impulso, raffreddamento e frequenza.

Il laser Excellence a 2 lunghezze d’onda, è disponibile da 800W in versione FISSA o da 2400W della versione carrellata.

BLACK MAMBA

Il laser a diodo Black Mamba della Mantis è il miglior alleato dell’epilazione laser medicale, per tutti i fototipi. Il massimo delle prestazioni in un unico manipolo che agisce su due livelli di profondità. Questo consente di trattare una più ampia gamma di clienti in ogni periodo dell’anno, rispettando l’epidermide.
La tecnologia Black Mamba dispone di protocolli di lavoro pre-impostati, che guidano l’operatrice in modo assistito, permettendo di lavorare in estrema sicurezza ed efficacia. Punti di forza:

MANIPOLO: Grazie alla sorgente brevettata e il peso controllato, il manipolo del Black Mamba permette massime prestazioni con la massima leggerezza, rendendo il trattamento un’esperienza unica per l’operatore.

RAFFREDDAMENTO DINAMICO: Un esclusivo sistema di raffreddamento dinamico permette di mantenere massime performance durante tutto il trattamento, garantendo la stessa temperatura dal primo all’ultimo shot sull’epidermide, anche nelle zone più sensibili.

DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA: La lunghezza d’onda 808 nm ha un moderato assorbimento della melanina e un’azione profonda nel follicolo. La lunghezza d’onda 1064 nm ha un basso assorbimento della melanina e una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.

4.0: La tele-assistenza è una modalità di supporto tecnico a distanza che prevede l’interazione diretta o indiretta sull’apparecchiatura. I tecnici intervengono in modalità remota, senza la necessità di intervenire in loco, garantendo una supervisione costante ed efficiente.

I RISULTATI
(PRIMA – DOPO)

VISO

BARBA

TORACE

ASCELLA

CATALOGHI

RICHIEDI INFORMAZIONI









    CONDIVIDI SU:
    Menu