New Form - Innovative Slimming Equipment

New Form - Innovative Slimming Equipment
New Form - Innovative Slimming Equipment

Tecnologia innovativa combinata per la riduzione di peso.
New Form unisce caratteristiche specifiche e tecnologiche in grado di contribuire a determinare una corretta perdita di peso attraverso l'ottimizzazione del consumo di calorie, favorendo il metabolismo attraverso lo sfruttamento sinergico di attività fisica aerobica, calore e vacuum.
Attività fisica (tapis roulant) e calore (infrarossi) agiscono sul consumo calorico aumentando il metabolismo corporeo e determinano l'innalzamento della temperatura nel distretto periferico (cute e sottocute). Il "vuoto", pressione negativa (sub-atmosferica), promuove una attività ulteriore sul microcircolo sanguigno e sui linfatici.
L'emissione di IONI di OZONO, stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l'aspetto " a buccia d'arancia". New Form porta l'utilizzatore a sottoporsi ad un esercizio molto più performante rispetto all'allenamento standard. Permette di bruciare, in condizioni di corretto utilizzo, oltre 1000 calorie in una sola seduta di circa 30 minuti. L'aumento di temperatura della pelle indotto dal trattamento (da 1 a 4 gradi) determina effetti benefici detossificanti e drenanti per le successive 4/6 ore.

Dispone di display a Led di ultima generazione con touch screen. Informazioni visualizzate: tempo, velocità, distanza, calorie, livello, frequenza cardiaca. E' possibile scegliere fra 6 programmi specificatamente creati o modificare i parametri a seconda delle proprie esigenze: sottovuoto, pendenza del tapis roulant, raggi infrarossi e velocità.

Durata della seduta: in media 30 minuti divise in tre fasi. Adattamento del corpo alle nuove condizioni di sub-atmosfera: durata media 5 minuti, svolgimento di esercizio attivo circa 20/25 minuti, riadattamento del corpo (dalle condizioni di sub-atmosfera a quelle di normale pressione); durata media 5 minuti. E' consigliato l'utilizzo di 12/20 sedute.

Quali sono gli effetti New Form sul corpo?
- Ha un effetto rassodante e tonificante;
- Vasodilatazione cutanea e sottocutanea;
- Miglioramento del circolo linfatico;
- Migliore ossigenazione dei tessuti con afflusso di sangue e linfa in tutti i distretti corporei, anche in zone dove naturalmente o per condizioni particolari possono essere deficitari.
- Eliminazione attraverso il sudore e la pressione subatmosferica di grandi quantità di tossine, solitamente presenti negli strati più profondi della pelle.
- Azione positiva su ricambio e metabolismo.
Un immediato miglioramento della circolazione, soprattutto la microcircolazione degli arti inferiori. Cellulite  e ritenzione idrica si riducono notevolmente con risultati eccellenti dopo poche sedute. L'attività fisica aerobia sottovuoto stimola la diuresi aumentando la capacità drenante da parte dei reni. I tessuti si sgonfiano con una notevole riduzione di centimetri in eccesso. Consumo calorico oltre a 1.000 KCAL

Dati tecnici:
Potenza: 2.0kW
Voltaggio: 230 Vac/ 50 Hz / 1 Ph (monofase)
Dimensioni: 250 cm (lunghezza) X 100 cm (L) x 160 cm (A)
Infrarosso: Temperatura 25°- 50°C. Due radiatori da 350 W cadauno con protezione.
Vacuum: 6 programmi preimpostati più uno manuale 0-3 mBar
Cromoterapia: Tecnologia led con controllo wireless tramite telecomando
Ionizzazione: emissione ioni 9000000 IONS/CM3