Lympha

Lympha
Lympha

Innovazione è recuperare le origini culturali del benessere e riproporle tenendo conto delle esigenze della società contemporanea: con questa chiave di lettura, Iso Benessere presenta LYMPHA, reinterpretazione del göbektaşı, il tavolo di marmo tipico dell’hammam per trattamenti umidi (gommage, savonage, fanghi, ecc.) che, oltre all’acqua, integra le tecnologie caratteristiche di Iso Benessere, nella realizzazione di un piano riscaldato luminoso al posto del tradizionale appoggio in marmo.

Il concept parte dal cuore della cultura dell’hammam, che non è il bagno turco che troviamo diffuso largamente nei centri benessere, ma un percorso, un rituale composto da una successione di vari trattamenti, nell’avvicendamento degli ambienti caldi e freddi, nella preparazione del corpo e della mente o nel tipo di esperienze sensoriali ed emozionali, oltre che fisiche.

Lympha si pone come uno strumento molto importante per mettere a reddito la zona umida, notoriamente una delle fonti di spesa più rilevanti per chi investe nel benessere: oltre alla funzionalità, è un prodotto che esalta le caratteristiche della luce e del colore come parte integrante del trattamento, che coinvolge sempre di più tutti i sensi dell’ospite, chiamato ad un’esperienza di profondo benessere.

Una lama d’acqua completa il massaggio, come una carezza sul corpo dell’ospite. Una bellissima sfida che apre le porte ad un mondo inesplorato dove cultura e business si intrecciano sulla strada del successo.