Himalayan Cube

Himalayan Cube

Il nuovo Himalayan Cube è un prodotto innovativo pensato per i centri benessere ed estetici che desiderano creare una stanza del sale rigenerante, emozionale e d’atmosfera in un ambiente già esistente o da realizzare. L’Himalayan Cube si compone di una tecnica del sale “portabile” collocabile a piacimento all’interno della stanza adibita al trattamento salino ed è vestito con preziosi e naturali mattoni di sale d’Himalaya, retroilluminati da luce colorata a led che regala un’atmosfera rilassante e di benessere in tutto l’ambiente.

La permanenza degli ospiti sarà ancora più piacevole se attivate le funzioni incorporate di musica e di diffusione di aromi. Himalayan Cube può essere utilizzato per creare atmosfere uniche ed emozionanti in zone relax e aperte se utilizzato per la sua funzione di aromatizzatore di ambiente, da abbinare con la funzione di cromoterapia e musicoterapia.

Da scegliere perché oltre alle sue funzioni per il benessere, e la velocità e facilità di posizionamento, è anche un elemento di arredo di grande effetto, abbinabile alle nostre pareti di sale d’Himalaya coordinate per finiture e illuminazione.