Harvia Rubic Sauna

Harvia Rubic Sauna

Un messaggio dal futuro.

La sauna Harvia Rubic unisce metallo, legno e vetro creando un insieme armonioso. I profili in metallo robusto negli angoli danno alla sauna una linea cubica. Ci sono fogli di pannello rettangolare al di sopra della tavola in legno nera delle pareti laterali e posteriori. Si può scegliere il materiale dei pannelli e il rivestimento interno, tra pioppo, ontano, o legno sottoposto a trattamento termico.

Il vetro è utilizzato nella parete frontale. Griglie che esprimono lo stile degli interni sono stati installati davanti al vetro. L'acciaio ricopre il telaio base e le gambe regolabili, per proteggere le pareti e le strutture della sauna dall'umidità del pavimento.

I nastri di acciaio inossidabile sono stati integrati nei bordi delle panche Futura Harvia. La stessa linea è utilizzata per l'illuminazione e il riscaldamento.
E' possibile scegliere il materiale per i vostri interni sauna tra Aspen, abachi, ontano o pioppo trattato termicamente.
Un riscaldatore Cinquestelle Combi nella vostra sauna Rubic Harvia offre una bollente e umida esperienza di bagno sauna. Il riscaldatore è controllato da una centralina digitale Griffin Combi di controllo, che permette di controllare la temperatura, l'umidità e l' illuminazione della vostra sauna. L'unità di controllo è elegantemente integrata nel profilo angolare in metallo. Una decorazione in ​​pietra muro è stata montata dietro il riscaldatore.