Elysium

Elysium
Elysium

Massimo comfort, sospesi sulla luce

Elysium, il nuovo lettino della linea ISO Benessere per trattamenti SPA e massaggi si distingue per il design moderno ed elegante, un livello di comfort elevato e l’effetto di sospensione sulla luce colorata che crea una emozionante atmosfera in tutta la cabina.

Elysium garantisce un elevato comfort grazie alle ampie dimensioni e alla morbidezza del materasso multistrato con uno spessore di ben 10 cm, a densità variabile nello spessore per ottimizzare i processi di massaggio. In più la sua comodità e praticità sono assicurate dalla regolazione elettrica del lettino, dotato di tre motori uno per la regolazione dello schienale, uno per la regolazione in altezza ed un terzo, opzionale, per il sollevamento delle gambe. La regolazione è semplicissima, tramite un telecomando che consente anche la comoda e utile memorizzazione delle posizioni preferite dall’operatore. E’ possibile includere il sistema di riscaldamento opzionale di tutte le parti dell’intero materasso per una piena sensazione di piacevole relax esaltata in più in questo lettino dalla sinergia tra calore e colore della luce.

Elysium ha una struttura ed una composizione che rendono facili e veloci le operazioni di manutenzione e pulizia. Il foro viso aumenta la comodità del cliente in posizione prona che potrà  rilassare completamente i muscoli di spalle e collo.

La struttura di supporto costituita da fasce in plexiglass traslucide con righe luminose di led RGB,  rende Elysium unico nel suo genere e regala la sensazione di essere distesi sospesi sulla luce. L’avanzato sistema di cromoterapia di Elysium è l’elemento essenziale per una cabina versatile che attraverso un semplice telecomando potrà cambiare colore in base ai benefici ricercati o al trattamento da eseguire.

L’appeal emozionale della cabina che ospita Elysium può essere amplificato grazie alla luce colorata e coordinata sprigionata da CORNER LUX, l’elemento di arredo abbinato costituito con le stesse fasce di plexiglass della struttura luminosa del lettino, che può essere posizionato come punto luce o come angolare per illuminare e vestire di colore l’intera stanza.

Tutte le apparecchiature ISO Benessere eventualmente installate nella cabina possono essere collegate wireless tra di loro per essere coordinate con lo stesso colore per un grande impatto emotivo.