Crystals

Crystals

Il Relax e i benefici del Sale

Crystals è un lettino di sale in grado di offrire all’operatore diverse possibilità di utilizzo (massaggio , relax, dimagrimento ) e massimizzarne in questa maniera la redditività della cabina . Crystals è il primo lettino benessere realizzato per far distendere il cliente sui cristalli di sale dell’Himalaya, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax ed allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloeterapia.

Il sale dell’Himalaya, del tutto naturale, privo di additivi, di componenti inquinanti e ricco di sostanze naturali, è composto da cristalli con un valore bioenergetico molto elevato e contengono tutti i minerali e tutti gli oligoelementi necessari all'organismo umano.

Crystals riproduce la situazione dell’areosol marino, all’interno infatti contiene 130 kg di sale che possono essere riscaldati ad una temperatura di 32° fino a 40° secondo il programma e la metodica utilizzata, lasciando a chi ne è disteso sopra, il piacere del relax ed i benefici dell’areosol e dell’haloeterapia.
Il sale, contenuto nel lettino, è posizionato all’interno di una vasca in speciale acciaio al di sotto della quale c’è un circuito di acqua riscaldata da una caldaia. Questo eccezionale sistema di riscaldamento, brevetto di ISO ITALIA, evita la presenza di piastre o resistenze elettriche sotto il corpo dell’utente garantendo l’assenza di campi magnetici e massimizzando la sicurezza durante il trattamento.